Il CDE – Centro Diagnostico Europa nasce per rispondere all’esigenza del territorio di avere un centro che raccolga al suo interno:

  • un Reparto di Radiologia e Diagnostica per immagini unico per completezza e livello tecnologico
  • Un Poliambulatorio specialistico con professionisti di alto livello, che completa e amplia la già importante offerta della vicinissima Casa di cura Villa Silvana, il tutto per offrire solo servizi di eccellenza.
  • Un Ambulatorio di Chirurgia Endoscopica Digestiva

La Casa di cura Villa Silvana e la Residenza Villa Carla si completano con il CDE – Centro Diagnostico Europa, arricchendo l’offerta sanitaria del gruppo a beneficio del territorio e degli utenti.


Mission

  1. L’utente è al centro.
  2. Fornire tutte le specializzazioni con i migliori medici, per presentare un’offerta medica quanto più completa possibile.
  3. Avere dotazioni tecniche tecnologicamente avanzate, per dare agli utenti  servizi sempre migliori e all’avanguardia.
  4. Cortesia e accoglienza familiare, sono alla base della nostra filosofia
  5. Avere cura e rispetto del paziente, anche nell’offrigli ambienti puliti e curati
  6. Avere cura e rispetto del personale, medico e non, creando un ambiente lavorativo sereno e naturalmente produttivo.

La struttura

Il  CDE- Centro Diagnostico Europa è stato progettato e costruito con il proposito di ospitare un Poliambulatorio specialistico, funzionale ed attrezzato.

Ogni ambulatorio è fornito di tutta la dotazione tecnica necessaria, per facilitare medici nello svolgimento del proprio lavoro e per accogliere i pazienti nel modo più confortevole possibile.

Il Reparto di Diagnostica per immagini è stato studiato e progettato appositamente per ospitare macchianari quali ad esempio Risonanza Magnetica e TAC che necessiano di ambienti particolari per la tutela dei pazienti e degli operatori.